sabato, gennaio 01, 2011

Gli ultimi scatti del 2010

Siamo atterrati nel 2011 ed è sempre il momento dei bilanci.
Dobbiamo decidere cosa portarci nel nuovo anno e cosa lasciare indietro.
Sicuramente mi porterò con me tutte quelle persone che ho conosciuto quest'anno, che in qualche modo mi hanno fatto sentire speciale.
Indietro tutta a quei momenti di tristezza provocati da chi mi ha deluso.
E' servito a capire e diventare ancora più saggi.
E ora posso dire; conosco i miei polli.

5 kili di bontà.
Visto che ne abbiamo utilizzato solo un quarto penso proprio che ci saranno altri party a base di zucca.

Un dettaglio della nostra tavola che quest'anno non è stata allestita con i piatti di plastica.
Con mio enorme disappunto; ho un futuro come lavapiatti.

Alcune delle pietanze preparate da una bravissima Rain.
Menzione speciale ai peperoni ripieni che in realtà erano un pasto completo.
Chi è riuscito ad arrivare al fondo del peperone ha trovato pure il dessert.

Il piatto più atteso della serata; l'avvolgente vellutata di zucca.
Oltre la zucca gli altri ingredienti restano un segreto.
Incredibile come abbia lo stesso colore della decorazione del piatto.
Ancora una volta la cucina di Rain punta a stupire e a riempire l'occhio e la pancia.
Ho fatto il bis.

Cugina Truzzy venuta da Roma.
Povera....non se l'è cagata nessuno, la sua amica Isa ( forse per invidia ) ha criticato il suo fantastico tutù.
Tutù che proveniva dalla stilista emergente Boccaela.
Cara Truzzy, nonostante l'enorme fiocco scintillante di Hello Kitty e  la nuova bacchetta, sono finiti i giorni in cui tutti ti adoravano , ormai ti danno per scontata, dedicati a chi ancora non ti conosce.
Anche Ricky farà lo stesso.
La faccia di Mido nella foto è impagabile.

Gli scettri magici di Truzzy e Isa.
Solo una piccola parte di tutti gli accessori in loro possesso.


Mido gatto senza fondo.
Nonostante lo sguardo languido mostrato in questa foto, ha atteso il momento propizio, in cui tutti gli ospiti hanno dato attenzione per 10 minuti a Truzzy , per salire nel tavolo e divorare il tortino di patate.


.....buon anno a tutti quelli che passeranno da qui.