mercoledì, agosto 11, 2010

Diario delle vacanze estate 2010 seconda parte


A differenza della prima settimana delle vacanze estive dedicata al mare, la seconda settimana è caratterizzata dal puro relax, dalla visione della tv spalmato sul letto e dal ricevimento degli ospiti solo dopo le 10 di sera per allegri CamoParty.
L’inizio settimana non è stato facile a causa dei vari malesseri fisici accentuati dal periodo estivo.

Fortunatamente a Spells House Babbo Natale passa tutto l’anno e quindi anche questo mese doni favolosi hanno allietato le mie solitarie giornate...

Al rientro da Costa Verde mio papy mi ha fatto montare un meravigliosa porta a vetri che ha aumentato la luminosità della casa del 75,5 %.

Mia mamma approffitando di questo dato non ha perso tempo introducendo nuove piante in ogni angolo della casa, che al mio rientro sono state scaraventate in veranda , lasciandone soltanto una all’interno.

Ho installato un nuovo diffusore ai profumi di Provenza che si propaga per tutta la casa rendendo l’atmosfera ancora più sensuale durante tutti i vari Puttan-Party.
Ho saputo che Truzzy e Isa hanno una nuova , vasta e sbrillucicante collezione di abiti e scarpe e presto torneranno ad esibirsi e trasformare tutti i presenti in provocanti sgualdrine.

Le prove di tutti gli abbinamenti sono già state fatte, Zia Dora divenuta fotografa per una sera ha immortalato un flash dopo l’altro la sfilata del trash e dell’ esagerazione.
La galleria non può essere resa disponibile poiché dedicata solo agli ospiti e alle serate tra amici.
A Spells House è Carnevale tutto l’anno, o Halloween…. nel caso di Isa.


Quando ho ricevuto l’ ennesimo, fantastico e soffice copripiumino ( I love copripiumino) sono arrivati altri accessori per la casa, un altro gufo Thun, un nuovo televisore con ingresso usb, e un bellissimo ferma carte della La Murrina che è diventato centro tavola.

Ogni esemplare La Murrina ( quelli veri sono firmati sul vetro) è unico al mondo;non ne esiste uno uguale in quanto è stato fatto a mano.

Questa è la precisazione che mi è stata fatta quando mi è stato donato.
Grazie ai miei parenti di MoonMatrona che mi hanno riempito di regali ancora una volta.
Sono molto fortunato.