martedì, novembre 17, 2009

Owl Party (29°compleanno di Wizzy)

E’ risaputo che io odio il giorno del mio compleanno.
Ho svariati motivi in elenco, ma né citerò solo uno.
Il primo fra tutti è che quando è il giorno del compleanno ci si aspetta che sia un giorno speciale e che tutti ti trattino in modo speciale e poi improvvisamente diventa il giorno più deprimente dell’anno.

Eppure dal mio 28esimo compleanno sto davvero cambiando idea, in quanto sta diventando uno dei giorni più fighi dell’anno.

L’anno scorso l’ ho trascorso al centro benessere del T-Hotel e quest’anno, avendo un budget limitato, non volevo saperne nulla.

Poi preso dalla scintillante magia di un albero di Natale bianco, lilla e cristallo, creato con largo anticipo da me e Rain ho deciso di organizzare una piccola festicciola con pochissimi intimi.

Festicciola a base di specialità gastronomiche del SuperPan che hanno avuto un enorme successo.

Il Gufo Party è uno dei compleanni più magici in assoluto, non solo per i favolosi gufi Thun che ho ricevuto e quelli attaccati fuori dalla casa, ma perché ho avuto una sorpresa bellissima.

Rain e sua nonna, WonderKaty, mi hanno preparato con le loro manine una super deliziosa torta al cioccolato con tanto di Smarties e 29 candeline.

Era dal mio disastroso 18esimo compleanno che non ricevevo una torta con le candeline; probabilmente dentro di me la desideravo infinitamente.

Ancora di più desideravo che qualcuno riuscisse a stupirmi.

Adesso però ho sonno e non ho davvero voglia di descrivere il resto della serata, posso solo dire che è stata bellissima e che c’erano le persone che si ricordano sempre di me.

Lo dico sempre la vera essenza della magia sta in luoghi e persone che si incontrano e danno vita ad una storia.