domenica, agosto 09, 2009

Perle di accidia da Facebook by Wizzy


Da poco qualche collega mi ha confessato di entrare su Facebook solo per leggere la mia cazzata del giorno.
Lì per lì non ricordavo di scrivere delle cazzate sul “cosa stai pensando?” di Facebook, quindi sono tornato indietro di qualche mese per fare le opportune verifiche ed ho appreso che la mia pagina di Facebook è più seguita del mio blog.

Momenti di vituperio si sono alternati a momenti di stupore.
Ecco a seguire alcuni post, tra le perle di saggezza, gli scazzi e i momenti di accidia trascritti su Facebook.


Ricky Martis ; adesso pranzo e poi mareeeeeeeee. Ma sarà asciugato il mio tanga?


Ricky Martis ha mangiato velocemente poichè in cucina sua mamma seguiva una soap con una tipa che si chiamava Donna Ortensia. Ora Nintendo ds, letto, doccia e poi a lavoro. Skylloisi.


Ricky Martis gli anziani sono come i bambini; dicono tutto quello che pensano, spesso pure a sproposito. La soluzione? Fanculizzarli subito.

Ricky Martis; ok hai un bel fisico, ti sei impegnato molto in palestra, ma tutti quei muscoli ti rendono più ridicolo se hai le spalle piccole e la testa grande.

Ricky Martis non adatterà più le sue serate libere all'umore degli altri. Signori, se avete dei problemi; risolveteli. Io esco.

Ricky Martis voleva farsi la lampada abbronzante, ma poi su internet ha letto tutte le controindicazioni.
Pazienza, resterà bianco e giovane.


Ricky Martis; oh no! La nuova moda dell’estate? Braccialetti e collane di Smarties.
Le bimbeminkia non potranno resistere!

Ricky Martis oggi non ha voglia di scrivere i cazzi suoi su facecul.

Ricky Martis mentre mangia una kinder colazione+ si imbatte in un sito altamente erotico.

Ricky Martis ; una stagione ci sono un sacco di colori e non sai cosa scegliere.
Tutti quei colori li dai per scontati.La stagione dopo c'è solo nero; ne rimani spiazzato e deluso.

Ricky Martis ora è Malika Ayane: d'estateeeee tee laa dooooooo

Ricky Martis è riuscito a sfebbrare facendo balli improbabili grazie all'aiuto della Santa Gaga.

Ricky Martis si domanda; ma perchè la gente si fa le foto con la bottiglia di birra in mano?

Ricky Martis ; il dottore mi da la cura, ma sbaglia l'antibiotico.
Meno male che c'è Google.

Ricky Martis Cattiveria del giorno; tante persone si sposano, perchè tante persone si accontentano di quello che passa il convento.

Ricky Martis la mia gatta è proprio li, non parla, ma dice si.

Ricky Martis ha bisogno di proposte indecenti.


Ricky Martis Imbottito di medicine stasera prova ad uscire.
La mia nuova identità; da Ricky a Oki.

Ricky Martis ; lontano dal lavoro recupera il 20% del suo ovale.
Ricky Martis ; solo al pensiero di tornare a lavoro riperde il 20% del suo ovale.

Ricky Martis non riesce a trovare la cucina dei suoi sogni.
La perfezione? Negli uomini non esiste, ma nei complementi di arredo si.

Ricky Martis stanotte è stato tormentato da una serie di incubi ed è quasi sicuro che in uno di questi c'era la scritta "continua..."

Ricky Martis ; a quale scopo chiedete la mia amicizia se poi la cancellate dopo qualche giorno? Oppure perchè mi chiamate nella chat privata scrivete "ciao" e io rispondo "ciao" e non scrivete più niente? Perché siete così frocie anche su facebook?


Ricky Martis augura a tutti buona Pasqua...fuori piove, no problem, io vado al T-Spa.

Ricky Martis fa shopping indiscriminato da Vestis per gli articoli della casa con la complicità della mamma che poi gli consiglia di nascondere tutto.

Ricky Martis riguarda le foto di vecchi amici e compagni e non capisce come mai tutti siano diventati più rotondi. E io???

Ricky Martis Incurante dell'antibiotico fa step con la WiiFit a ritmo di Boys,Boys,Boys.

Ricky Martis scarica nuova musica da cantare in macchina ( quando riavrà la sua voce)

Ricky Martis si applica con parsimonia la crema di Dior che gli ha donato Nenny

Ricky Martis l'amicizia...occorre tanta, tanta, tanta ( radice quadrata) pazienza.

Ricky Martis vorrebbe sfanculare il lavoro e andare a cercare asparagi.
Il punto è che poi il lavoro sfanculerebbe me.

Ricky Martis non può più reggere tutta questa vita mondana; torni l'era del pigiama.

Ricky Martis a causa della pioggia cade in giardino bagnandosi per bene e graffiando in maniera irreparabile il logo della sua borsa Guess.


Ricky Martis ieri notte al rientro da Cagliari ha aperto i finestrini della macchina con lo stereo a tutto volume (GAGA POWER) costringendo gli altri a nascondersi.

Ricky Martis dedicherà la sua serata alla sua attività preferita; l'ozio.

Ricky Martis ; comprare una casa è stato più facile che trovare la persona giusta per me.