martedì, ottobre 02, 2007

Dolcetti e scherzetti (prematuri)

Lo specchio non mente.
Il mio viso appare molto rilassato e non credo che il merito sia della mia nuova crema Garnier nutritionist peau neuve omega skin renew (euro 14.50).
Ho ripreso in pieno a coccolarmi e a fare tutte le cose che mi piacciono.
Infatti ogni giorno mangio diversi cioccolati incurante che questi possano causarmi una diarrea atomica che potrebbe incrinare il water già compromesso dai segni del tempo.
Ho scoperto la mia passione per Cornelio (clicca qui per visitare il sito) infatti ogni volta che vado a Cagliari devo assolutamente fagocitare un Cioccomorbidelio.
In tre volte diverse ci ho portato Rain, Filayppo e SuorEmulsio Colmenares.
Adesso, anche li, mi riconoscono al volo come nella creperia Chez Victoire dove ho portato tutti i miei amici e colleghi.
Un’altra fonte di soddisfazione è stato il mio MySpace (clicca qui per visitare il sito) che mi ha tenuto incollato al pc per ore; per riuscire a realizzarlo ho passato tre notti in bianco poiché non capivo assolutamente come funzionava.
Ho ricominciato a mangiare con calma ma con la voracità di una locusta.
I pranzi e le cene sono composti sempre da primo e secondo,vari contorni, frutta e dolcetto.
Mia mamma ha ripreso a viziarmi più che mai.
L’altro giorno ho detto che volevo la gallina ripiena e gallina ripiena fu.
Quando ho il turno serale la mattina è dedicata esclusivamente ai miei disegni.
La trama e la sceneggiatura sono curate con estrema minuzia; i contenuti resteranno top secret fino alla completa realizzazione.
Quando vedo i miei figli sul foglio di carta mi rendo conto di essere una madre molto fertile.
Inoltre preferisco dedicare il tempo ai miei amici, anche se oramai sono sempre la vittima di 1000 scherzi.
Una volta a casa di Maura Pozzy si è scatenata una lotta serratissima a colpi di tappeto.
In un istante, io ,Zia Dora e Maura ci siamo lanciati tutti i tappeti della casa compresi quelli dove era coricato il cane.
Zia Dora mi ha bombardato con tutti i cuscini del salotto e stava per distruggere la casa di Maura; fino a che mi hanno accerchiato dietro il divano dandomi il colpo di grazia.
Ancora, al bowling, mentre cercavo a tutti i costi di fare strike mi hanno infilato dentro la borsa e nelle maniche della mia polo abbandonata sulla sedia tutti i copri-calzini usati e sudati da precedenti giocatori.
Tutto questo è cominciato da quando Zia Dora ha avuto la brillante idea di appiccicare nel parabrezza della macchina di SuorEmulsio Colmenares un assorbente igienico intimo da donna più un tampone.
Nonostante l’assorbente per grandi flussi fosse di Maura Pozzy e lo avesse appiccicato Zia Dora in persona chi ci è passato?
Io, ovviamente!
Infatti mi sono ritrovato l’assorbente appiccicato nella cassetta delle lettere e all’interno il simpatico tampone.