giovedì, giugno 22, 2006

Riflessioni sul nudismo

Mentre cancellavo un pene fatto con una matita blu sul mio quaderno degli appunti una goccia di sudore è rotolata giù dalla mia fronte, usando come scivolo il mio naso per poi lanciarsi tra i quadretti del foglio dissolvendosi.
In quel momento un pensiero grande come una vasca da bagno si è materializzato fuori dalla mia testa e prendendo la forma di un fumetto ha mostrato la seguente scritta: odio l'estate.
E' una stagione inutile, come è inutile vivere in Sardegna se non vai al mare.
Se poi capita che ci vado mi incendio e torno a casa completamente ustionato.
Una volta mi ero ustionato la cute talmente tanto che mi si era deformata la testa, sembrava che Ken il guerriero mi avesse premuto un punto di pressione ed io fossi sul punto di esplodere.
Un' altra volta mi sono lasciato il cappello e siccome mi butto la visiera alle spalle per abitudine mi era rimasto un rettangolo abbronzato in fronte e mi hanno preso per culo per un mese.
Sono dovuto intervenire con l'esfoliante ai minerali marini ed altre cazzate per grattare via l'abbronzatura; se mi fossi scritto pure un codice a 16 cifre sulla fronte in molti avrebbero pensato che il mio era un travestimento da carta telefonica usata.
Da quel giorno non ho mai più tolto la bandana; fanculo se poi mi rimane il segno.
Almeno è un segno uniforme, inoltre sono così sfacciato da poter dire che va pure di moda.
Dopotutto il segno bianchiccio ti rimane pure nelle zone hard, dove di solito, non batte mai il sole.
Naturalmente ci sono le eccezioni di quelli che vanno al mare con gli attributi al vento, pratica che trovo assolutamente imbarazzante.
Come puoi essere spontaneo mentre parli con una persona che te lo fissa?
Certo che devi essere proprio figo se per caso ti si riempie di sabbia facendolo apparire come un sofficino findus.
Non ho mai frequentato queste spiagge dai facili costumi ( nel senso che i costumi non ci sono).
Mi sentirei ridicolo ad indossare la bandana senza il pezzo di sotto.
Oppure potrei mettere una parrucca stile afro, così sarebbe in perfetta armonia con le parti basse.
C'è anche chi per fare apparire il suo pene più grande si rade la macchia mediterranea con il conseguete prurito da ricrescita.
In ogni caso signori nudisti non venitemi a raccontare che lo fate per stare in perfetta armonia con la natura, credo che sia una forma di puro, seppur sano e giusto esibizionismo.
Se invece come me volete stare in armonia con la natura, senza perforza dover mostrare il sofficino e le bianche chiappe, affidatevi alla raccoltà differenziata.