sabato, ottobre 01, 2005

WizardApatico


Ciao Riccardo a che punto sei con le tavole della storia horror? Mi confermi la consegna per ottobre?
Seleziona-opzioni-elimina.

Esci anche stanotte?
Si.
Dove vai?
Bo.
Con chi esci?
I soliti ignoti,papà.
Ma esci con quelle occhiaia, stamattina avevi la febbre.
Se sto a casa la febbre tornerà, se esco mi dimenticherò di averla avuta, mamma.

Fily è neccessario andare a ballare anche di giovedì?
Dai andiamo oggi si paga solo sette euro.
Sette euro?!Per vedere quelle li che fanno sempre le stesse cose? Va be andiamo, tanto i soldi posso buttarli via solo in questo modo.

Ricky! Vieni a sederti qua!
Sei fidanzato?
No.
E stai bene ora?
No. (Wizard:stavi bene prima?Ricky:no.)
Stai scopando?
Capita.
Mi dai il tuo numero lo perso: ero 2 mesi a Barcellona.
Non lo ricordo neppure io ho il cell scarico e lo lasciato a casa.
E come faccio a corteggiarti?
Regalami una ricarica, ciao.
SmS:Ciao rik, ti auguro la buona notte cucciolo.
Seleziona-opzioni-elimina.
Sms: Ciao wiz, mi hai abbandonato oggi? Io vado a cena con dei miei colleghi e tu che fai?
Seleziona-opzioni-elimina.
Riccardo non mi saluti?
Non concedo udienza ai minorenni.
Oh stronzo!
Lo so.

Fily , cosa ti stai prendendo da bere?
Nulla è latte.
Latte etilico?
Ricky..
Si?
Ma come faceva a piacerti quella cosa?
Bo,è una pazzia che mi è durata solo 2 giorni.
Io Sabato non ci sono Ricky, tu cosa fai?
Dormo da Kiki, se mi sento bene: mi sento debole..


MWEEOoo
Ciao Molly sono tornato...
Tu non ti senti mai sola?

Sms :Ciccio, no, dai, andate voi che se avete voglia di ballare potete stare....

Bella cazzo di ora per farmi arrivare il messaggio di Vitto!Bastardi della Vodafone!

Ma secondo te, Vitto, preferivo andare a ballare o vedere te?

Mi fa male la gola e sto male devo avere la febbre....

Wizard...a che cosa è servito fare la preghiera di SanCipriano se io non riesco ancora a concedere il perdono?

Posso togliere gli effetti di ogni male con quella preghiera, ma a che cosa serve se il male rimane dentro me...se sono io stesso a generarlo ogni volta che questo si estigue?